Manutenzione Sito e Area Clienti

A2A Energia è in continua evoluzione: l’11 Ottobre è prevista la conclusione del percorso di integrazione dei clienti ex marchio Linea Più all’interno dei suoi sistemi informatici e canali di contatto.

Per attuare questo cambiamento, saranno effettuati degli aggiornamenti tecnologici che riguarderanno anche l’operatività sul sito, ma che non influiranno sull'erogazione delle forniture di elettricità.

Nello specifico:

- dalle 14:00 di venerdì 2 ottobre fino alle 17:00 di giovedì 8 ottobre alcuni servizi dell’Area Clienti saranno momentaneamente sospesi:

  • pagamento online delle bollette: puoi consultare tutte le altre modalità di pagamento* nella pagina dedicata
  • attivazione e modifica dell’addebito bollette in conto corrente
  • attivazione, modifica e la disattivazione di bollett@mail
  • modifica recapito bollette
  • invio autolettura
  • richieste di rimborso

dalle 17 di giovedì 8 ottobre fino a domenica 11 ottobre l’Area Clienti, le pagine di attivazione di offerte luce e gas e di acquisto prodotti e servizi per la casa non saranno disponibili.

Il call center e gli sportelli saranno disponibili, nei consueti orari di apertura, per la gestione di pratiche urgenti, fatta eccezione per venerdì 9 ottobre.

 

Tutti i servizi riprenderanno a funzionare gradualmente dal 12 ottobre.

 

*Ti avvisiamo che per tutte le bollette pagate in questo periodo con le altre modalità di pagamento, in Area Clienti potresti non vedere aggiornato lo stato del pagamento fino al 13 ottobre.