Novità per i clienti ex Linea Più

Abbiamo migliorato i nostri sistemi informativi per essere ancora più efficienti.

Il nostro impegno nel garantire un servizio di qualità, ci ha portato ad avviare un processo di ottimizzazione dei sistemi informatici del Marchio Commerciale territoriale Linea Più, con l’obiettivo di assicurare il massimo livello nella gestione delle tue forniture.

Per questo dal 13 ottobre puoi accedere a tante pratiche novità che non comporteranno in alcun modo delle variazioni ai tuoi contratti di fornitura.


Cambiano i canali di contatto

Un nuovo sito web

Il sito al quale puo i fare riferimento per tutte le informazioni di cui hai bisogno è maggiortutela.a2aenergia.eu

Un nuovo numero verde

Il numero verde da contattare è stato sostituito dallo 800.894.598 

Un nuovo form di richiesta informazioni

Per qualsiasi richiesta di informazioni puoi scriverci direttamente dal form online e risponderemo ad ogni tua richiesta.

Se invece vuoi venirci a trovare, puoi farlo agli sportelli di sempre e agli orari di sempre.
Consulta gli orari e gli indirizzi >


Cambia la bolletta 

La bolletta ha una grafica del tutto rinnovata: più chiara e semplice.
Per agevolarti nella sua consultazione e per familiarizzare con le nuove sezioni, in allegato alla prima bolletta emessa riceverai una guida pratica e completa che ti illustrerà passo per passo come leggerla.

Se hai attivato l'invio via email della bolletta in sostituzione di quello cartaceo, continuerai a ricevere la bolletta nella stessa modalità grazie al servizio bollett@mail.
Se ricevi sia la bolletta cartacea che la bolletta digitale, d'ora in poi riceverai la sola bolletta cartacea, ma puoi facilmente passare alla modalità digitale attivando il servizio bollett@mail seguendo le istruzioni indicate nella pagina dedicata.


Cambiano i servizi online

Se eri già registrato allo Sportello Online Linea Più*, dal 14 ottobre puoi continuare ad usufruire dei servizi online, accedendo all’Area Clienti di A2A Energia, senza necessità di doverti registrare nuovamente e modificare la tua username.
Ecco come fare in 4 semplici passaggi:

  1. Clicca qui per accedere all'Area Clienti A2A Energia.
  2. Inserisci username* e password che usavi in precedenza.
  3. Dopo il primo accesso ti verrà chiesto di aggiornare la password. Segui le indicazioni che ti verranno date per sceglierne una nuova.
  4. Accedi a tutti i servizi dell’Area Clienti.

 

Se invece non ti sei mai registrato ai servizi online, registrati subito.

*Se la username inserita non viene riconosciuta, ti consigliamo di procedere con una nuova registrazione.

DOMANDE FREQUENTI

Nulla, il tuo contratto di fornitura prosegue senza variazioni.

In caso di domiciliazione attiva, procederemo ad inviare alla tua banca l’aggiornamento del mandato di addebito diretto in conto, sostituendo l’attuale identificativo azienda (CID) A2A Energia - ex Linea Più con quello di A2A (IT17ENE0000011957540153).

In caso di contratto non domiciliato, puoi consultare tutte le modalità di pagamento a tua disposizione dalla pagina dedicata. 

Certo, accedendo o registrandoti all’Area Clienti A2A Energia, potrai consultare, scaricare e pagare le bollette online. 

Se la username che hai inserito non viene riconosciuta, è necessario effettuare una nuova registrazione ai servizi online.

Nell’area clienti puoi trovare tutte le bollette emesse dal 01/01/2016. Se non riesci ancora a visualizzarle tutte, non preoccuparti. Le bollette saranno visibili in maniera graduale entro novembre 2020.


Verifica che la mail ricevuta non sia tra le spam/posta indesiderata della tua casella di posta.
Se il tuo provider di posta elettronica è Alice, Hotmail o Outlook, ti chiediamo di attendere, potrebbe volerci un po' di tempo in più per la ricezione della mail.

Il link per il cambio password è valido per 24 ore dalla richiesta. Superate le 24 ore dovrai richiedere una nuova password.

Nel caso in cui avessi richiesto più volte il cambio password ti ricordiamo di cliccare sull'ultima email ricevuta.